Insights
Library
- White Paper
L’equipaggiamento del CIO data-driven
Leggi il nostro white-paper per scoprire quali sono gli strumenti necessari per un CIO che vuole equipaggiarsi al meglio per promuovere una leadership data-oriented ed una cultura data-driven ad ogni livello all'interno dell'azienda.
- E-Book
- Telco
Telco & Data Analytics Latest Trends
Leggi il nostro e-book per esplorare le opportunità dell’analytics nel mondo telco e scoprire come le grandi quantità di dati accumulate dalle aziende del settore possono essere interpretate in modo rapido, intelligente ed economico in modo da costituire la base per decisioni aziendali intelligenti e un generale miglioramento del servizio.
- White Paper
- Financial services, Manufacturing
Vademecum per i CFO di nuova generazione
Leggi il nostro vademecum per CFO di nuova generazione e scopri: se hai le 4 competenze per diventare un CFO 4.0, come e perché un CFO deve diventare un business advisor, la Guida per diventare CFO data driven e i vantaggi dell’essere un capo finanziario di nuova generazione.
- White Paper
Automation e Data Science: I 10 criteri principali per l’automazione dell’analisi, della data science e dei processi
Leggi il nostro white paper per semplificare e ottimizzare le attività aziendali con l’automation e scopri quali sono i dieci criteri principali per scegliere la giusta piattaforma per l’automazione dell’analisi, della data science e dei processi.
- Play Book
- Financial services
Come rendere scalabili i processi di analisi e trasformare digitalmente l’ufficio finanziario
Approfondisci nel playbook come le nuove tecnologie sono a supporto dei team finanziari, in che modo ottenere processi scalabili grazie dall’automation, quali sono i cambiamenti delle norme e quali i benefici come la creazione di report, l’elaborazione delle imposte e cost – assurance.
- White Paper
- Consumer Good, Fashion, Pharma, Sport
Guida ai Marketing & Sales Analytics: come massimizzare il customer lifetime value
Scarica la guida ai Marketing & Sales e scopri: i 3 principali casi d’uso dei marketing analytics, come incrementare le vendite con gli analytics, i KPI per fare la differenza, i 6 step per massimizzare il CLV e cosa ci riserva il futuro con gli augmented analytics.