Insights

Library

L’equipaggiamento del CIO data-driven

Leggi il nostro white-paper per scoprire quali sono gli strumenti necessari per un CIO che vuole equipaggiarsi al meglio per promuovere una leadership data-oriented ed una cultura data-driven ad ogni livello all'interno dell'azienda.

Telco & Data Analytics Latest Trends

Leggi il nostro e-book per esplorare le opportunità dell’analytics nel mondo telco e scoprire come le grandi quantità di dati accumulate dalle aziende del settore possono essere interpretate in modo rapido, intelligente ed economico in modo da costituire la base per decisioni aziendali intelligenti e un generale miglioramento del servizio.

Vademecum per i CFO di nuova generazione

Leggi il nostro vademecum per CFO di nuova generazione e scopri: se hai le 4 competenze per diventare un CFO 4.0, come e perché un CFO deve diventare un business advisor, la Guida per diventare CFO data driven e i vantaggi dell’essere un capo finanziario di nuova generazione.

Automation e Data Science: I 10 criteri principali per l’automazione dell’analisi, della data science e dei processi

Leggi il nostro white paper per semplificare e ottimizzare le attività aziendali con l’automation e scopri quali sono i dieci criteri principali per scegliere la giusta piattaforma per l’automazione dell’analisi, della data science e dei processi.

Come rendere scalabili i processi di analisi e trasformare digitalmente l’ufficio finanziario

Approfondisci nel playbook come le nuove tecnologie sono a supporto dei team finanziari, in che modo ottenere processi scalabili grazie dall’automation, quali sono i cambiamenti delle norme e quali i benefici come la  creazione di report, l’elaborazione delle imposte e cost – assurance.

Guida ai Marketing & Sales Analytics: come massimizzare il customer lifetime value

Scarica la guida ai Marketing & Sales e scopri: i 3 principali casi d’uso dei marketing analytics, come incrementare le vendite con gli analytics, i KPI per fare la differenza, i 6 step per massimizzare il CLV e cosa ci riserva il futuro con gli augmented analytics.