Insights / Blog

Novità 2016: workshop, webinar, newsletter!

Novità 2016: workshop, webinar, newsletter!

Buongiorno e buon 2016 a tutti!

Passate bene le feste? “L’epifania tutte le feste si porta via”, ed eccoci qui a scrivere il primo articolo dell’anno nuovo. Anno che sarà pieno di novità che noi di The Information Lab non vediamo l’ora di svelarvi!

Sull’onda del successo ottenuto dai nostri colleghi europei, abbiamo deciso di organizzare anche qui in Italia delle giornate di training gratuito, sia per Tableau che per Alteryx, per aiutarvi a scoprire e approfondire questi due fantastici software.

Avete sentito parlare di Tableau e/o di Alteryx ma non siete sicuri che siano adatti per la vostra azienda? Avete scaricato le versioni di prova dei due programmi ma le informazioni reperibili in rete non vi sono state d’aiuto per muovere i primi passi da soli e capire come funzionano? I nostri workshop gratuiti sono esattamente quello che fa per voi.

Le prime due giornate si terranno a Milano, a due passi dalla Stazione Centrale, dalle 9:30 alle 17:30, tutto incluso. Dovete solo portare un computer portatile e il caricabatterie. Nei mesi successivi verranno organizzati altri workshop gratutiti.

Tableau 101 – 01/02/2016    |    Alteryx 101 – 19/02/2016

Troverete informazioni più dettagliate e la possibilità di iscrivervi ai workshop nei due link qui sopra.

E ora veniamo alle altre novità:

  • continueremo a pubblicare su YouTube i video tutorial spiegati in italiano e sul blog articoli che riguardano i due software: novità, tip&tricks, consigli sulle migliori pratiche per creare le migliori visualizzazioni e molto altro;
  • daremo il via a una serie di webinar, delle vere e proprie demo in tempo reale, a cui potrete partecipare comodamente da casa/ufficio e interagire in diretta col membro del nostro team che vi presenterà la demo.
  • la newsletter mensile, in cui troverete una raccolta dei blog più interessanti e molte altre risorse.

Quindi continuate a seguirci e intraprenderemo insieme questo viaggio alla scoperta dei due migliori software per visualizzazioni e preparazione dei dati!

 

Tags
formazione  |   Training  |   webinar  |   workshop
Pharma
Predictive analytics healthcare

Predictive analytics healthcare: come l’AI rivoluziona la medicina

Il mondo dell’healthcare è storicamente legato ai dati. Gli esami, le diagnosi, i successi degli...

Blog
tableau pulse

Tableau Pulse: La GeneAI sbarca su Tableau

Tableau Pulse, introdotto da Salesforce come parte della suite Tableau AI, sfrutta l’intelligenza artificiale generativa...