Insights / Blog

The Information Lab sbarca in Italia!

The Information Lab sbarca in Italia!

È finalmente ufficiale. Siamo presenti anche in Italia.

Dopo i wholesale MLB jerseys recenti Morning successi ottenuti wholesale NBA jerseys in Inghilterra e Germania, abbiamo deciso di entrare anche nel mercato italiano.

L’obiettivo è sempre lo stesso: aiutare i nostri clienti a dare un senso ai loro dati.

Come possiamo riuscirci? 2 software: Tableau & Alteryx.

Siamo appassionati del mondo dei dati e delle potenzialità offerte dalle tecnologie presupuesto moderne.
Tableau & Alteryx si fondano sull’ambizione di rendere la preparazione e le visualizzazioni dei dati, spesso voluminosi e complessi, il più possibile accessibili grazie ad un’interfaccia utente semplice ed intuitiva.

Presi singolarmente o insieme questi prodotti sono in grado di cambiare drasticamente il modo di rappresentare, analizzare ed interpretare i dati.

Tableau:

Tableau Desktop è uno strumento visivo particolarmente facile da usare, che permette di essere cento volte più più veloci rispetto ai wholesale NBA jerseys tradizionali strumenti di reporting. L’innovazione radicale apportata da Tableau è basata su un concetto che mette al centro l’utente, non richiede competenze di programmazione e permette di lavorare su grandi volumi di dati.

Esplorare i dati, identificare le tendenze, rappresentare i vostri KPI e costruire dashboard interattive senza dover scrivere una sola riga di codice.

Alteryx:

Molti dati aziendali si trovano in banche dati separate, utilizzano diverse tecnologie di salvataggio o la loro qualità varia notevolmente. Per gli analisti la preparazione e l’analisi dei dati è quindi spesso un processo che richiede molto tempo. L’obiettivo di Alteryx è risolvere queste sfide in modo semplice, con un’interfaccia utente intuitiva, l’utilizzo di workflow e senza alcun tipo di programmazione.

Non solo, Alteryx consente inoltre di inserire in questi workflow analisi predittive e geo-spaziali, creazione di report e visualizzazioni.

Perché The Information Lab?

La nostra società, The Information Lab, è leader nella diffusione di questi due software che stanno rivoluzionando il mondo del Data Analysis e Data Visualization. Nata a Londra nel 2010, in soli 5 anni siamo siamo diventati Tableau Gold Partner e Alteryx Sesja Premium Partner.

Web-wide-image-05

Tableau Partner of the Year in 2013 and 2014 siamo il primo partner Tableau and Alteryx nel Regno Unito ed in Germania con uffici di recente apertura anche in Francia e nell’area del Benelux.
Ai nostri clienti offriamo formazione (training e seminari), consulenza (attività in wholesale Arizona Cardinals jerseys loco per sviluppare progetti specifici) e supporto post-vendita. I nostri clienti possono contare su un team di più di 20 professionisti, tutti trainer certificati nonché appassionati utilizzatori di Alteryx e Tableau.

Cosa offriamo?

  • Un team internazionale di consulenti Miami Dolphins Jerseys Tableau e di business intelligence, danych di lingua italiana e inglese
  • Supporto nella scoperta delle funzionalità e nella valutazione di Alteryx e di Tableau
  • Vi supportiamo nella scelta della giusta versione di Tableau & Alteryx
  • Supporto tecnico gratuito in italiano
  • Corsi di formazione
  • Avete bisogno di supporto per la preparazione iniziale delle dashboard? Vi aiutiamo noi.
  • I vostri dati non sono ancora strutturati in modo ottimale? Lo facciamo noi.
  • Tableau deve avere accesso a fonti di dati multiple? Il nostro team potra’ aiutarti a preparare i dati in modo ottimale per la visualizzazione ed analisi.
Blog
cultura dei dati

Cultura dei dati: perché è così importante?

Innestare una cultura dei dati evoluta e permeata in tutto il tessuto aziendale accelera l’innovazione...

Blog
Manufacturing Analytics: cos’è e come impatta l’ottimizzazione dei costi

Manufacturing Analytics: cos’è e come impatta l’ottimizzazione dei costi

Il Manufacturing Analytics è l’ultima frontiera dell’evoluzione dell’industria manifatturiera, sempre spinta dalla necessità di rimanere...