<< Back

The Information Lab Italia è partner dell’anno Tableau SEU

Siamo orgogliosi di comunicarvi che il 28 febbraio 2020 a Londra, siamo stati premiati Partner dell’anno Tableau per l’area South Europe!

Grazie all’impegno e alla passione che tutto il team The Information Lab Italia ha dedicato al proprio lavoro quest’anno, siamo riusciti a conquistare una vittoria che ci rende molto orgogliosi.

La nostra mission di aiutare le persone a dare un senso ai dati è stata sentita più forte che mai, spingendoci a dare il meglio di noi.

Durante il corso di tutto l’anno passato abbiamo distribuito quasi 4000 licenze Tableau e promosso sul territorio la piattaforma, organizzando 20 eventi di formazione gratuiti in 8 città italiane. I nostri ragazzi hanno offerto ai nostri clienti servizi di consulenza e formazione su tutto il territorio italiano, macinando oltre 210’000 chilometri.

I nostri 200 clienti appartenenti a 16 industries differenti, sono il nostro risultato e soddisfazione più grande, che ci hanno permesso quest’anno di avere una crescita del fatturato +100%.

Le parole di Ed Dolman, Vice Presidente dei partner EMEA di Tableau, sono di ringraziamento verso tutti i partner e i vincitori.

I nostri partner svolgono un ruolo essenziale nella nostra mission di aiutare i clienti a visualizzare e comprendere i dati. Offrono una vasta gamma di competenze che consentono ai nostri clienti di ottimizzare al meglio e trarre il massimo dal loro investimento in Tableau.

Dolman continua: 

Siamo entusiasti di riconoscere e celebrare i contributi esemplari dei nostri partner EMEA dell’ultimo anno.

È una grande soddisfazione per noi esserci posizionati al primo posto come reseller dell’area Sud Europa, confrontandoci con realtà come The Information Lab France, SIT, Actinvision e Mydral.

GUARDA IL VIDEO LIVE DELLA PREMIAZIONE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.