Abbiamo il piacere di comunicare che anche quest’anno The Information Lab è presente all’interno dello Special Report 2023 del Financial Times FT1000: Europe’s Fastest Growing Companies.
Siamo ancora presenti tra le 1000 aziende che crescono più velocemente in tutta Europa.
Per la seconda volta, infatti, la nostra azienda rientra nel ranking scalando rapidamente la classifica del Financial Times FT1000 esattamente a metà della classifica con una crescita dei ricavi del 323.3% e un tasso di crescita annuale per l’anno 2021 composto (CAGR) del 61,8%.
Ancora una volta, rientrare in questa classifica ci rende molto orgogliosi perché continua ad essere fondamentale per noi che ogni giorno ci facciamo promotori della diffusione della cultura analitica in Italia.
Apparire nella Financial Times FT1000 solidifica la nostra missione che negli anni è riuscita a coinvolgere sempre più realtà italiane. Sempre più aziende, tra i più disparati comparti industriali, hanno compreso l’importanza e il potenziale dell’utilizzo intelligente della Data Analytics. Molte ambiscono a diventare delle vere realtà data-driven e il nostro lavoro si fonda sulla consapevolezza che democratizzare la cultura del dato sia la chiave risolutrice.
Il nostro team di professionisti è orgoglioso di rappresentare l’Italia che continua tra le nazioni più competitive d’Europa.