We Are / News

The Information Lab è nella classifica del Financial Times FT1000

The Information Lab è nella classifica del Financial Times FT1000

La pubblicazione dello Special Report 2022 del Financial Times FT1000: Europe’s Fastest Growing Companies segna per noi un importante traguardo.

Quest’anno The Information Lab Italia è tra le 1000 aziende che crescono più velocemente in tutta Europa.

Per la prima volta, infatti, la nostra azienda rientra nel ranking  scalando rapidamente la classifica del Financial Times FT1000 e collocandosi al 223° posto con una crescita dei ricavi del 675,86% e un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 97,97%.

Rientrare tra le aziende più competitive e ambiziose d’Europa è per noi un immenso orgoglio oltre che un prestigioso riconoscimento per il nostro quotidiano impegno nella diffusione di una cultura analitica a livello italiano e internazionale.

Questa è l’ennesima conferma per tutta la nostra squadra, insieme alla nomina di Leader della Crescita 2022 da parte de Il Sole 24 Ore e Statista che hanno redatto una classifica che ci trova al 45° posto tra le 450 aziende italiane con il maggior tasso di crescita nel triennio dal 2017 al 2020.

Un riconoscimento che arriva in un momento storico particolare ma che fortifica sempre di più la consapevolezza riguardo l’importanza dei nostri prodotti e dei nostri servizi per favorire un cambiamento di paradigma nella gestione dei processi aziendali attraverso i dati.

L’Italia è la nazione con il maggior numero di ingressi in classifica e noi siamo felici di rappresentare e fare parte di questa evidente trasformazione.

The Information Lab è nella classifica del Financial Times FT1000

La pubblicazione dello Special Report 2022 del Financial Times FT1000: Europe’s Fastest Growing Companies segna...

The information Lab Leader della Crescita 2022 per il Sole 24 Ore

Siamo felici di comunicarvi che siamo stati nominati Leader della Crescita 2022 secondo la classifica...