Con grande orgoglio annunciamo che siamo tra le 100 Eccellenze Italiane 2022!
Dopo il riconoscimento di Leader della Crescita 2023, oggi abbiamo ricevuto in Campidoglio il Premio d’Eccellenza “100 Eccellenze Italiane 2022” insieme ad altre imprese di alto profilo ed enti che hanno innalzato l’italianità per motivazioni differenti.
La cerimonia, presentata dalla giornalista e conduttrice tv Alda D’Eusanio, ha visto la presenza di rappresentanti delle istituzioni. A seguire, i ringraziamenti di Liber, associazione che ha organizzato l’evento in collaborazione con la casa editrice RDE. Quest’ultima, ogni anno, pubblica il volume 100 Eccellenze Italiane, supervisionato da un Comitato d’Onore, quest’anno presieduto dall’ambasciatore Pasquale Terracciano, Direttore Generale per la Diplomazia Pubblica e Culturale della Farnesina.
I premi consegnati celebrano il marchio Made in Italy di storie di successo che si sono contraddistinte per crescita, reputation, innovazione, responsabilità sociale e presenza internazionale. A ritirare il nostro premio Emanuele Farotti, Managing Partner e fondatore dell’azienda insieme a Davide Donna.
Essere riconosciuti tra le migliori realtà italiane è per noi una conferma. Un premio che vale come una gigantesca soddisfazione per l’intero team che lavora sodo ogni giorno per aiutare le persone e le loro organizzazioni a dare senso ai loro dati.