Siamo molto orgogliosi di annunciarvi che, come per l’edizione del 2022, stati nominati Leader della Crescita 2023 da Il Sole 24 Ore e Statista.
La classifica redatta contiene le 500 aziende italiane che hanno registrato la maggiore crescita di fatturato dal 2018 al 2021. Un ricco panorama di realtà capaci di avere una rilevante competitività a livello europeo.
Quello di quest’anno è un risultato importante che conferma la determinazione e il lavoro giornaliero di tutto il nostro team. Insieme, ci siamo posizionati al 111° posto su 500 tra le aziende selezionate.
La nostra missione è diffondere la data culture in Italia e all’estero, aiutando le persone e le loro organizzazioni a dare senso ai loro dati. L’entusiasmo del mercato e la nostra perseveranza ci hanno permesso, nel biennio 2018 – 2021, di registrare un tasso di crescita del 61,75%, con un passaggio dai 9 dipendenti del 2018 ai 43 dipendenti del 2021.
Grazie al nostro servizio di consulenza, in questi anni abbiamo promosso un concreto cambiamento. Abbiamo supportato i nostri clienti, appartenenti a più di otto diversi settori industriali, nell’adozione e nell’implementazione di soluzioni di Data Analytics in grado di facilitare e velocizzare i loro processi.
Essere nominati Leader della Crescita 2023, quindi, è per noi certamente un orgoglio, il simbolo di un’ambizione che ci ispira ogni anno di più.