We Are / News

The Information Lab è Leader della Crescita 2023

leader_della_crescita_2023

Siamo molto orgogliosi di annunciarvi che, come per l’edizione del 2022, stati nominati Leader della Crescita 2023 da Il Sole 24 Ore e Statista.

La classifica redatta contiene le 500 aziende italiane che hanno registrato la maggiore crescita di fatturato dal 2018 al 2021. Un ricco panorama di realtà capaci di avere una rilevante competitività a livello europeo. 

Quello di quest’anno è un risultato importante che conferma la determinazione e il lavoro giornaliero di tutto il nostro team.  Insieme, ci siamo posizionati al 111° posto su 500 tra le aziende selezionate. 

La nostra missione è diffondere la data culture in Italia e all’estero, aiutando le persone e le loro organizzazioni a dare senso ai loro dati. L’entusiasmo del mercato e la nostra perseveranza ci hanno permesso, nel biennio 2018 – 2021, di registrare un tasso di crescita del  61,75%, con un passaggio dai 9 dipendenti del 2018 ai 43 dipendenti del 2021.

Grazie al nostro servizio di consulenza, in questi anni abbiamo promosso un concreto cambiamento. Abbiamo supportato i nostri clienti, appartenenti a più di otto diversi settori industriali, nell’adozione e nell’implementazione di soluzioni di Data Analytics in grado di facilitare e velocizzare i loro processi.

Essere nominati Leader della Crescita 2023, quindi, è per noi certamente un orgoglio, il simbolo di un’ambizione che ci ispira ogni anno di più.

 

Novità

L’indice di vivibilità climatica spiegato dalle nostre dashboard per il Corriere della Sera

La nostra collaborazione con il Corriere della Sera continua e questa volta il lavoro dei...

Novità

Geomarketing & Sales Insights: il nostro progetto è finalista ai Digital Awards 2022

Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro progetto Geomarketing and Sales Insights, per la categoria...