We Are / News

The Information Lab Italia è partner dell’anno Tableau SEU

The Information Lab Italia è partner dell’anno Tableau SEU

Siamo orgogliosi di comunicarvi che il 28 febbraio 2020 a Londra, siamo stati premiati Partner dell’anno Tableau per l’area South Europe!

Grazie all’impegno e alla passione che tutto il team The Information Lab Italia ha dedicato al proprio lavoro quest’anno, siamo riusciti a conquistare una vittoria che ci rende molto orgogliosi.

 

La nostra mission di aiutare le persone a dare un senso ai dati è stata sentita più forte che mai, spingendoci a dare il meglio di noi.

Durante il corso di tutto l’anno passato abbiamo distribuito quasi 4000 licenze Tableau e promosso sul territorio la piattaforma, organizzando 20 eventi di formazione gratuiti in 8 città italiane. I nostri ragazzi hanno offerto ai nostri clienti servizi di consulenza e formazione su tutto il territorio italiano, macinando oltre 210’000 chilometri.

I nostri 200 clienti appartenenti a 16 industries differenti, sono il nostro risultato e soddisfazione più grande, che ci hanno permesso quest’anno di avere una crescita del fatturato +100%.

Le parole di Ed Dolman, Vice Presidente dei partner EMEA di Tableau, sono di ringraziamento verso tutti i partner e i vincitori.

I nostri partner svolgono un ruolo essenziale nella nostra mission di aiutare i clienti a visualizzare e comprendere i dati. Offrono una vasta gamma di competenze che consentono ai nostri clienti di ottimizzare al meglio e trarre il massimo dal loro investimento in Tableau.

Dolman continua:

Siamo entusiasti di riconoscere e celebrare i contributi esemplari dei nostri partner EMEA dell’ultimo anno.

È una grande soddisfazione per noi esserci posizionati al primo posto come reseller dell’area Sud Europa, confrontandoci con realtà come The Information Lab France, SIT, Actinvision e Mydral.

 

GUARDA IL VIDEO LIVE DELLA PREMIAZIONE

The Information Lab è nella classifica del Financial Times FT1000

La pubblicazione dello Special Report 2022 del Financial Times FT1000: Europe’s Fastest Growing Companies segna...

The information Lab Leader della Crescita 2022 per il Sole 24 Ore

Siamo felici di comunicarvi che siamo stati nominati Leader della Crescita 2022 secondo la classifica...