We Are / News

The Information Lab è Growth Partner Tableau 2020

Growth Partner Tableau 2020

È per noi un grande orgoglio comunicarvi che abbiamo ricevuto il premio Growth Partner Tableau 2020 per l’area della South Europe. Dopo aver ricevuto il prestigioso premio come  Partner dell’anno Tableau 2019, il nostro impegno si è dimostrato costante e grazie alla nostra passione e al lavoro di tutto il team, The Information Lab Italia ha raggiunto anche questo importante traguardo.

Abbiamo distribuito migliaia di licenze Tableau, promosso la piattaforma attraverso eventi gratuiti e, grazie alla nostra squadra instancabile, siamo riusciti ad offrire servizi di consulenza e formazione a più di 200 clienti appartenenti a 16 diversi settori industriali. 

Un risultato gratificante che è frutto della collaborazione e della fiducia dei nostri partner e clienti.

Il premio che abbiamo ricevuto riguarda la crescita, che per noi ha un significato simbolico importante. Noi di The Information Lab abbiamo l’obiettivo di diffondere la data culture su tutto il territorio italiano, aiutando i nostri clienti a dare senso ai loro dati, trasmettendo loro le nostre competenze e favorendo innovazione e cambiamento, dalle piccole e medie imprese fino alle grandi enterprise.

Il riconoscimento di Growth Partner Tableau 2020 per la South Region è certamente il simbolo di un cambiamento a livello nazionale che ci rende fieri e sempre più determinati.

Novità

Geomarketing & Sales Insights: il nostro progetto è finalista ai Digital Awards 2022

Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro progetto Geomarketing and Sales Insights, per la categoria...

Novità

The Information Lab è nella classifica del Financial Times FT1000

La pubblicazione dello Special Report 2022 del Financial Times FT1000: Europe’s Fastest Growing Companies segna...