By Prodotti: Tableau

tableau-cloud

Tableau Cloud: I vantaggi per le aziende

Tableau Cloud: che cos’è Lo spostamento dei carichi di lavoro verso soluzioni SaaS (Software-as-a-Service) è da anni una priorità crescente per le organizzazioni. Tableau lo sa e per questo ha creato Tableau Cloud (anche conosciuto come Tableau Online). Una piattaforma “chiavi in mano” basata sul Cloud, che permette di prendere decisioni più efficienti grazie ad …

Tableau Cloud: I vantaggi per le aziende Leggi altro »

Tableau-Embedded-Analytics

Tableau Embedded Analytics:I Vantaggi per le Aziende

Tableau Embedded Analytics: che cos’è   Grazie a Tableau Embedded Analytics hai la possibilità di incorporare e personalizzare le funzionalità analitiche di Tableau direttamente sul tuo sito web per creare un’esperienza dinamica e unica in sinergia con i prodotti che la tua azienda già utilizza, indipendentemente dal fatto che sia on-premise o nel Cloud. Con …

Tableau Embedded Analytics:I Vantaggi per le Aziende Leggi altro »

tableau-2022.4

Tableau 2022.4: tutte le novità

La versione Tableau 2022.4 è finalmente arrivata, andando ad aggiungere ulteriori innovazioni che rendono ancora più facile la scoperta di Insights per analisti e utenti business. Le features più salienti riguardano le azioni Esterne, il nuovo campo immagine e il nuovo sistema per Tableau Embedded Analytics che permette di pagare sulla base dell’utilizzo invece che …

Tableau 2022.4: tutte le novità Leggi altro »

Tableau-2022.3

Tableau 2022.3: tutte le novità

La versione Tableau 2022.3 è finalmente arrivata, andando ad aggiungere ulteriori innovazioni che rendono ancora più facile la scoperta di insights per analisti e utenti business. Le features più salienti riguardano il Data Guide, le estensioni delle tabelle e la Zone Visibility dinamica. È possibile scaricare la nuova versione di Tableau 2022.3  dal portale web. …

Tableau 2022.3: tutte le novità Leggi altro »

data analytics e geo-marketing

SDF: data analytics e geo-marketing per il posizionamento strategico

Un buon uso della data analytics e geo-marketing è stato fondamentale per il posizionamento strategico e il miglioramento del monitoraggio delle performance per area geografica di un’azienda come SDF. Nel caso di grandi multinazionali, la capacità di ottenere dati standardizzati e una vista unificata sulle performance aziendali, a livello complessivo e di singola area geografica, permette di misurare rapidamente …

SDF: data analytics e geo-marketing per il posizionamento strategico Leggi altro »