Anche per l’anno 2016 The Information Lab si conferma partner ufficiale Tableau e Reseller of the Year dell’anno 2016. Una nomina che conferma la validità della nostra forza, delle nostre capacità e conoscenze e un premio a tutti gli sforzi profusi dai team italiani, inglesi, tedeschi, polacchi… insomma di tutta Europa, per aiutare voi clienti a raggiungere gli obbiettivi desiderati.
La premiazione è avvenuta a Londra lo scorso 3 febbraio durante l’annuale Partner Leadership Summit dove erano presenti i principali partner per i mercati europei, medio orientali e africani. James Eiloart, Senior Vice President EMEA Tableau ha preso il microfono per ringraziare e dire due parole. “I nostri partner sono una parte importante del nostro business, e portano esperienza e soluzioni strategiche atte all’aiuto di clienti di tutta Europa nell’essere capaci ad utilizzare Tableau“. Ha poi aggiunto “I vincitori e i nominati di quest’anno riflettono la diversità del nostro eco-sistema dei partner. I Tableau Partner Awards ci permettono di incontrarci e festeggiare i tanti contribuenti al successo ottenuto durante l’anno“.
Una 3 giorni dove hanno partecipato più di 300 partner da tutta Europa. Ecco la lista dei vincitori e dei nominati per il 2016
EMEA Reseller of the Year: The Information Lab
Nominees include: Infotopics, Inspari, InterWorks Europe
EMEA Emerging Markets Partner of the Year: SIT
Nominees include: Keyrus, Naya Technologies, NewDataLabs
EMEA Global Systems Integrator of the Year: Accenture
Nominees include: Deloitte, Cognizant, Tata Consulting Services
EMEA Alliance Partner of the Year: MOYO Business Advisory
Nominees include: Cloudstream Partners, Data Semantics, Solita Oy
EMEA Services & Training Partner of the Year: InterWorks Europe
Nominees include: Biztory, Concentra, The Information Lab
EMEA Rising Star of the Year: Master Works
Nominees include: Altius, Datatonic, Woodmark Consulting AG
Noi siamo fieri di questo riconoscimento ma non ci fermiamo qui. Andremo avanti, stiamo crescendo ogni giorno e se non volete perdervi nulla, vi consigliamo di leggere e frequentare assiduamente questo blog e di iscrivervi alla nostra newsletter. Abbiamo in serbo ancora tante sorprese. Be ready!